Tecnology

Procede il processo di integrazione del portafoglio prodotti tra EMC!VCE e Dell con la rivendita da parte dei partner Dell delle soluzioni iperconvergenti VCE. Presto anche in Europa Dell Reference per infrastrutture EMC per portare la flessibilità nell’installazione di architetture rack su server Dell PowerEdge
Secondo IDC il mercato mondiale dei sistemi iperconvergenti crescerà in media del 60% da qui al 2019, con un fatturato previsto a quella data di oltre 3,9 milioni di dollari. E gli esperti di IDC prevedono inoltre che al crescere dell’importanza dei dati in azienda e al diversificarsi dei carichi di lavoro, cresca anche la domanda di soluzioni iperconvergenti per un fatturato di quasi 4 miliardi di dollari per il 2019. Si parla di infrastrutture convergenti laddove si tende a unire funzioni complete di storage, calcolo e networking in una singola soluzione o appliance, normalmente pensate per ambienti virtualizzati.
Ecco allora che alla vigilia del primo EMC World dopo l’acquisizione da parte di Dell arriva l’annuncio sull’estensione delle soluzioni in questo comparto e quindi la rivendita delle soluzioni iperconvergenti di VCE nel portafoglio Dell. Ci muoviamo nell’ambito delle proposte di cloud ibrido e in quello delle installazioni on-premise. Dalle appliance VCE VxRail e e dai sistemi VxRack, fino ai nodi Virtual SAAN-Ready VMWare e alle appliance Dell XC Series. Dell è entrata tra i primi vendor in questo mercato con la proposta di infrastrutture iperconvergenti per ogni soglia di ingresso. Con la copertura del mercato attraverso un’ampia gamma di proposte, dai sistemi integrati alle soluzioni aziendali su architetture di riferimento flessibili, per poter installare quanto serve in modo rapido e scalare successivamente senza limitazioni.

Nessun commento:

Posta un commento