lunedì 30 gennaio 2017

GUADAGNARE SU INTERNET È POSSIBILE, LA PUBBLICITÀ ON LINE È DIVENTATO UN BUSINESS DI GRANDI NUMERI.
MOLTI SONO I SITI CHE PERMETTONO DI GUADAGNARE, POCHI QUELLI SERI CHE RIESCONO A RESTARE SUL MERCATO
AVENDO DELLE POLITICHE SERIE.
UNO DI QUESTI È BRAVOLINKS
A  BRAVOLINKS  SI POSSONO ISCRIVERE SOLO CITTADINI ITALIANI CHE SI CONNETTONO DALL’ITALIA. IL TRAFFICO PRODOTTO ALL’ESTERO O DA RESIDENTI ALL’ESTERO NON VIENE RICONOSCIUTO NE CONTEGGIATO. REQUISITO INDISPENSABILE PER ISCRIVERSI È AVER COMPIUTO 18 ANNI; AL MOMENTO DEL PAGAMENTO POTREBBERO RICHIEDERE COPIA DELLA CARTA D’IDENTITÀ PRIMA DI EMETTERE IL PAGAMENTO PER VERIFICARE CHE L’ISCRITTO SIA MAGGIORENNE. L’ISCRIZIONE E’ GRATUITA.
HTTP://WWW.BRAVOLINKS.IT/?REF=NOTHING

domenica 29 gennaio 2017

Guadagnare leggendo notizie

Un metodo molto semplice per guadagnare con la rete
Iscriviti qui
Leggi semplici notizie, per lo più notizie sportive e guadagni soldi.
Oltre le notizie sportive ce ne sono alcune politiche, ma poco importa tutti generano soldi che vanno
nel tuo borsellino virtuuale.
Ogni giorno puoi leggere fino a 25 notizie che ti verranno ricompensate con un premio cash.
Raggiunti i 50 dollari potrai richiedere di essere pagato sul tuo account paypal.
Cosa aspetti ad iscriverti, non ti costa nulla e rischi anche di prendere dei soldi; dico rischi perchè nessun programma di guadagno sulla rete è eterno prima o poi si volatilizzano.
Iscriviti qui

venerdì 6 gennaio 2017

Earns an innovative, free from parts, build your network and begins to guadaganre. If you want to invest $ 30 and gains immediately

domenica 1 gennaio 2017

Nutanix porta in Italia Xpress, cloud enteprise per le PMI

Una delle formule magiche per sopravvivere in un mercato IT profondamente instabile, è anche quella di puntare su vendor e soluzioni, magari ancora poco conosciute alla maggioranza dei clienti, ma che possono invece portare benefici davvero tangibili. Uno dei nomi che si sta facendo largo nel mercato è senz’altro quella di Nutanix, azienda californiana specializzata nel segmento dei sistemi Hyperconverged, che ha recentemente scalato posizioni nel quadrante magico di Gartner. Il system Integrator veneto Microline ha organizzato nei giorni scorsi un apposito appuntamento per far conoscere le caratteristiche del vendor alla sua base clienti. La strategia di Nutanix nasce ovviamente dai cambiamenti che hanno interessato in questi anni il mondo data center, con la diffusione della virtualizzazione, dello storage all flash, eccetera. Nutanix, attraverso la realizzazione della Nutanix Virtual Computing Platform, Nutanix si propone di rendere le tecnologie Web-Scale disponibili per tutti gli ambienti, applicando pienamente i concetti del Software Defined Data Center.